Cena di Compleanno 24 febbraio 2018

Carissimi amici/amiche,

ancora una volta possiamo dire grazie alla vostra disponibilità e sensibile attenzione che portate al progetto Bet Noah.

Quest’anno abbiamo interrotto la consuetudine di effettuare la cena di compleanno dell’associazione (15°) e della Fondazione (8°) a Santa Lucia. Le condizioni climatiche non ci hanno permesso di ripetere l’evento ormai diventato una consuetudine nel nostro percorso.

Dobbiamo ringraziare la Comunità parrocchiale di Pontetaro che ci ha messo a disposizione della sala del circolo ricreativo quale ultima chance per effettuare la cena.

Un grazie anche ai cacciatori di Pontetaro che come consuetudine ci hanno donato il cinghiale catturato sulle colline di Santa Lucia.

Un grazie agli amici dell’ass.ne il Giamma di Pieveottoville per la loro significativa presenza.

Un grazie sincero agli amici dell’associazione Don Camillo di Fidenza con i quali abbiamo iniziato un percorso di collaborazione per tutti noi importante.

Una cena piena di calore e di profondo sentimento di amicizia con una presenza di oltre 50 persone.

Ma dobbiamo ricordare anche le numerose persone che hanno disdetto all’appuntamento per impossibilità ad essere presenti per ragioni di salute o di maltempo, non preoccupatevi siete stati presenti nei nostri sentimenti e vi abbiamo ricordato per l’importanza del vostro continuo sostegno.

Ora non ci rimane che darvi appuntamento al prossimo anno per il 16° compleanno, con le molte novità che quest’anno ci riserverà.

Il Presidente

Fabio F.

Ultima modifica:


I commenti sono chiusi.